....

....

martedì 31 gennaio 2012

MSG

bENVENUTA TRA DI NOI.
Certo devo riconoscere che la tua entrata è stata quanto meno originale. Un pesce così non l'avevo mai sentito nè visto, che salta dal piatto dopo ore...sono ben originali i pesci da voi, in verità io sarei molto impressionata e non l'avrei mangiati dei pesci così.
Ma appunto, l'obiettivo di questo posto di incontro è scambiarci esperienze tradi noi, raccontarci, parlarci e ricevere informazioni.
 
E stato un piacere, per ora, conoscere il pesce, spero di in breve conoscere te.
Ah, dimenticavo, dici che c'è uno scorpione qui nel terrazzo, ma io credo che ce ne siano più di uno e mordono sì, ma noi abbiamo messo in uso a casa lo spray anti-scorpione, funziona abbastanza bene. ?Certo a volte un morso scappa.
 
Poi quanto alla presentazione, io credo che ognuno di noi solo si può conoscere più o meno per quel che scrive, col tempo, io non saprei descrivermi obiettivamente, anche perchè ognuno ha tendenza a vedersi migliore di come sia, e non vorrei sbagliarmi nella presentazione. Ma se starai con noi, oltre ad essere un piacere, vedrai che in poco tempo ci conoscerai. Comunque io non sono il terrazzo e certamente qualcuno avrà una idea chiara di come sia per potersi presentare, io non lo s|o fare.
 
Comnque mi fà piacere che sei reale e no è  uno scherzo della mia amica/nemica Amparo
 
Un abbraccio
Anna
 

Nessun commento: