....

....

domenica 22 gennaio 2012

* per A.M.M.F.I.T. *

Cara Amparo Margarita Morales Feria de Ibaguè y Tolima, 
siccome adesso sei diventata una persona importante (anche prima lo eri, ma forse un po' meno di adesso che sei diventata Prima Cognata) ti ho nominata con il tuo lungo cognome, al quale ho aggiunto altri due nominativi, che anche se non ti appartengono, credo che  non ci stanno male, vero?


Molto interessanti le tue foto, anche se un po' pasticciate, ma a te piace fare le composizioni di foto dentro le foto.. Ho visto che siete tutti molto democratici condividendo con il personale un pranzo e dei giochi che sicuramente hanno fatto il divertimento di tutti, voi compresi. Ma tu, dove eri? Io non ti ho vista da nessuna parte. Non sarà che solo ti prendi gli onori e non gli oneri (i lavori)? :-)


Ok, grazie per aver condiviso il vostro momento che è piaciuto a tutte . La prossima volta attenderemo gli inviti anche noi.


Bacioni,
Lucia

Nessun commento: