....

....

sabato 21 gennaio 2012

* Buon sabato a tutte! *

Qui la giornata è talmente calda ed afosa che si fa fatica a respirare, ma come dice il proverbio (un altro proverbio! ahahaha!!!!!) "dopo la quiete viene la tempesta".
Si sta aspettando che dopo questo caldo venga la pioggia.
I meteorologi dicono che arriverà stasera e pioverà fino a domani... I produttori agricoli sono in grande ansia perchè la siccità dura ormai da molto tempo e le coltivazioni sono a rischio di gravissime perdite. Quindi speriamo che venga la pioggia.
-


Benvenuta Gaetana, veramente ci mancavi. Ho letto il tuo lungo post, inusuale in te, e mi ha fatto piacere che tu ci abbia dedicato un po' del tuo tempo.
Veramente spaventosa l'avventura che hai raccontato della tua nave. Anche io ho una certa paura del mare.
Adesso mi ricordo che avevi raccontato dell'intervento del tuo Giardiniere. Speriamo bene anche con me.
La foto che hai inserito è molto simpatica, pero non so quale sistema usi per pubblicarla, perchè quando ci si fa clic sopra, non diventa più grande, mentre le foto che pubblichiamo le altre amiche, si possono vedere piu belle ingrandendole. Vi ricordate di fare sempre clic sulle foto?  Provate a cliccare sulla foto dei gemellini e li vedrete proprio benissimo.

Anna, lo credo bene che non perdete il tempo a parlare ancora del blog quando vi incontrate tu e Silvia, ma sicuramente  vi leggete quello che ognuna di voi scrive.  Poi ho letto con piu tempo quello che ha detto Silvia e ho capito meglio il suo discorso. Inoltre volevo dirle che mi ha divertito moltissimo la barzelletta che ha raccontato.
Certamente, quando scriviamo non è facile dare riscontro a ogni nostra dichiarazione, però sono sempre apprezzati tutti i commenti, anche se non facciamo puntualmente riferimento a ogni cosa, però ognuno ha il merito del tempo dedicato.

Cara MRV, era molto che non ti sentivamo, anche tu benvenuta dopo le tue vacanze.
I tuoi discorsi sono sempre molto concisi, ma danno tutti nel segno! ;-)
In quanto al discorso delle cimici, anche io ho chiesto a Tiziano come avevano fatto per scoprirle. Mi ha raccontato tutto con dettagli, però è stato un lavoraccio che ha fatto Tiziano, ovviamente ha ANCHE fotografato le cimici con il cellulare, ma i responsabili dell'albergo non hanno voluto vedere la testimonianza, hanno accettato il fatto PERCHÈ SANNO CHE È VERO e quindi non hanno negato niente. Sia lui che Cindy sono molto maniatici,  pero fanno bene a prendere le precauzioni!!!

Vittoria cara, sono contenta che tu gradisci la pubblicazione delle mie foto. Lo faccio volentieri perchè non solo abbelliscono il blog, ma lo rendono più "didattico" ! :-) (come dice Marta, alla quale mando un saluto speciale).

Ora invio un  grande "caloroso" saluto a tutte e buona giornata!
Lucia

Nessun commento: