....

....

martedì 31 gennaio 2012

Per tutti un poco

Carissima Maria Rosa V., sai la devi perdonare sul serio a quella povera mia nemica, lei non ha mai fatto niente in vita sua, non ha la minima idea di cosa sia avere impiegati e problema consequenti, avere a che fare con clienti e fornitori. Insomma, nel vangelo pure c'è scritto perdonateli perchè non sanno quel che dicono...Non sà cosa sia chiudere il bilancio a fine mese e far quadrare tutto al centesimo, e alle volte lavorare ore per il centesimo, appunto. Ma lei solo sà essere prima cognata che è puramente decorativo, e le glorie del carico, non le sudate che farà il cognato se veramente lavora molto...
Amparo cara, dove stà la tua amica fantasma?
 
Cara Vittoria, quelle foto sono di dolci fatti da te o presi da Google? No, perchè ormai non si sà mai. Se siete andati al ristorante, ma scusa, hai portato i dolcetti fatti da te, avete mangiato al ristorante ed a casa? Non ho capito Ma festeggiate in vari posti voi?
Auguri per la bella famiglia. Non mi sembra ci siano grassi che giustifichino tutto il mangiare buono che dici fare, eheheheheeheh
 
Maria Rosa V. torno da te per antecipare tutti gli auguri per i vari compleanni di questo mese. Nella prossima incarnazione voglio essere tua nuora, è la prima volta che credo valga la pena esserlo, e certo che Vanessa impazzirà, come si può aspettare un regalo così importante...Io come seconda nuora, sono atterrata già in perdita per via della perfezzione della prima nuora, sono stata proprio sfortunata, ed hai voglia quane volte ho chiesto a Wladimir di dirmi qualche difetto, non ne trovava uno, e si sforzava, poi confesso che veramente non ne ha, alc ontrario. Così cheè, veramente nella prossima, diminuisco le pretenzioni, voglio essere almeno la prima...eheheheehehehe.
L'unico mio consolo è che non sono e non sarò mai suocera, ehehehehehehehehe, nuore del mondo, gioite...
 
Marta, mi dispiace che  ci sono stati tanti disaggi, ma quest'anno veramente in tutto il mondo, anche qui, caduti tre edifici a Rio, piogge torrenziali, da far paura, un estate che non viene, insomma, che annata. Spero si aggiusti dappertutto.
 
Bè a tutti, amici e nemici, in uguale proporzione un bacione, sincero, da Giuda, ovviamente, dipendendo.
 
Ivana, ci saranno altre foto del matrimonio dell'nno? Perchè sai, Vittoria senò come fà a chiedere di che sposi si tratta?????????
 
Anna
 

Nessun commento: