....

....

martedì 24 gennaio 2012

Prima di tutto

I miei compliemnti a gabriel per il suo scritto, è commovente vedere come si possa scrivere bene essendo tanto lontano dalla terra di origine, anche con al separazione delle generazioni. Complimenti Gabriel, và avanti, sembri un italiano persino nel racconto.
 
Vittoria cara, è proprio così, quando cominci con un medico poi ne escono fuori cento, ma siccome io sono per la prevenzione e sempre ho fatto così, non mi era andata male, solo questa volta. Comunque se qualcuno mi dicesse che se io non andassi una volta all'anno, come faccio, dal medico, non avessi niente, ben volentieri lo farei, ma fare come lo struzzo no, è inutile, alla fine siamo una macchina che funziona, a volte male, e se non l'aggiustiamo, và a finire che non cammina più.
 
E te, carissima Titty, non essere tanto perfezzionista, devi cucinare meravigliosamente bene se dai attenzione al dettaglio della bejamelle, che tra l'altro io adoro in qualunque piatto. è leggera e deliziosa se fatta bene, la mia viene troppo farinosa...ma tanto non rischio mai di farla. E non ti preoccupare, non sarò mai maniaca di malattie, ci stò solo attenta, i miei hobby sono altri, molto più divertenti ed allegri che questo.
 
Marta, grazie dell'indicazione. Ilmedico mi ha spiegato l'importanza delle ghiandole, ed anche delle paratiroide. Sono già andata, ho già fatto l'ultrasuono e devo portare il risultato. Ovvio che solo il 14, i tempi è che sono lunghi e scocciano. Ma figurati che possono influenzare in tane ma tante cose che non l'avrei mai pensato. Ora sono andata su google, faccio sempre così da quando c'è l'internet e così completo un poco di quel che sò. Ma non lo sapevo erano così basiche e praticamente regolano tutto. Certo che ognuno di noi dovrebbe sapere qualcosa di medicina, almeno per capire certi meccanismi, sarebbe tutto tanto semplice.
Io per esempio non sapevo che il sistema stomacale, respiratorio  incluse trachea ecc. erano tanto legate tra di loro. Ed è pure interessante, oltretutto.
 
L'unica cosa scocciante è che si parla di malattie, argomento non molto grato, ma se  fosse un poco pi|ù naturale forse sarebbe meno scocciante e si saprebbero tante cose come quelle che hai detto a me, è buono saperlo.
 
Un bacione, fra poco starò danzando la rumba, altro chè....
 
Anna
 
 
 

Nessun commento: