....

....

sabato 28 gennaio 2012

Traduzione.....

Terraza sobre el mar Queridos amigos,
Te doy las fotos de la boda de mi hijo.
Te voy a dar porque el disco se entrega a los recién casados ​​inmediatamente después de Navidad. Giammaria Mónica, que por correo electrónico algunas de mis fotos. De hecho, algunas semanas que no viven ya en Italia, me dijo que tengo una grave crisis de identidad, de repente, comencé a hablar chino. Mi familia decidió enviarme a China para recibir tratamiento médico por un local bien conocido psiquiatra KAPA alta Kuro.
Si lo desea, le enviaremos más fotos de la boda.
Aprovecho esta oportunidad para dar la bienvenida la hermosa María de Sicilia.
Un abrazo
Ivana
 
Cari amici terrazza sul mare,
Vi do la foto del matrimonio di mio figlio.
Ti darò solo perché l'album è consegnato agli sposi subito dopo Natale. Giammaria Monica, via e-mail alcune delle mie foto. In realtà, qualche settimana io non vivo più in Italia, mi ha detto che ho una grave crisi di identità, improvvisamente, ho cominciato a parlare cinese. La mia famiglia ha deciso di mandarmi in Cina per il trattamento medico da un locale noto psichiatra KAPA hi Kuro.
Se ti piace, si inviano altre foto del matrimonio.
Cogliere questa occasione per accogliere Maria belle della Sicilia.
Un abbraccio
Ivana
 
Come sapetti di mia saggezza, ho tradotto il scritto di nostra cara Ivana,
Cerchiamo di pregare per lei. Ha molto bisogno.
 
M.R.V

Nessun commento: