....

....

sabato 21 gennaio 2012

Vari

Lucia, cara, non credo Silvia si riferiva a me, anche eprchè non abbiamo l'abitudine di discutere quello che ognuna scrive, per niente, quando ci parliamo, o è per mail oppure per telefono, ma mai commentiamo i blog, parliamo di altre cose.
Comunque, io non ho chiesto scusa di esprimermi, senò non debbo scrivere più, solo che è coinciso che ha seguito il tuo e siccome sembrava un appunto, e non lo era affatto, allora ho fatto l'osservazione, solo.
Quanto al laica, nel mio caso è un fatto, ma tu che hai vissuto in Italia, sai molto di politica ed hai una cultura generale molto più vasta della mia, e questo è solo una costatazione reale, per questo ogni volta lo ricordo, perchè ovviamente, avendo meno conoscenza sono più soggetta a opinioni personali e non basate in fatti, diciamo, culturali. E questo ha importanza sì ad effetti di lettura. Ma non è affatto un complesso, non lo sò perchè non lo sò e pronto, non ho mai dichiarato che sono un genio, lo sono, ma nascosto...ahahahahahahahaha
 
Gaetana, ben tornata...mi dispiace per la tua esperienza triste al mare, ma sono esperienze che valgono nella vita. Mi fà piacere che hai passato un bel periodo al mare con i tuoi cari. Ricordo del Giardiniere con questo problema, ma sai che mi ricordavo del fatto ma quando ho scritto a Lucia non sono riuscita a ricordarmi chi aveva avuto il problema di noi? Mi è scappato, ma mi ricordo che anche lui ci mise del tempo per operarsi.
 
Ma veramente da non crederci che i gemellini sono nati così grandi, io ricordavo vagamente che erano prematuri, ma si vede che proprio di prematuri non avevano niente, hanno sbagliato i  calcoli, sono bellissimi. Speriamo uno non svegli l'altro....
 
bacioni ed auguri ai nonni e genitori
Anna
 

Nessun commento: