....

....

sabato 21 gennaio 2012

titty

 Un saluto per tutte voi .
 
Ho un  breve spazio che dedico a voi volntieri,oggi ho invitato a cena i miei vicini di casa  per ricambiare il loro offerto a Natale  e  per offrire un qualcosa di diverso ho preparato io il tutto. Con i miei vicini ci saranno altre 2 signore sole anche loro che abitano nel mio piano  e a  dire il vero ci frequentiamo pochissimo ma sono care persone.
 
 Oggi si sta bene in casa abbiamo trovato la sorpresa della neve che era programmata e per fortuna  non e' venuta copiosa ma....intanto si e' fatta vedere.   I miei sono a sciare e avranno di che divertirsi.
 
I gemellini sono carinissimi e paffuti non sembrano  prematuri, ad ogni modo la prima settimana dalla nascita  c'e' un calo  di peso eppoi se tutto prosegue come dovrebbe essere cresceranno a vista d'occhio ( si fa per dire )perche le fatiche dei parenti non sono poche.
 
Ben tornata alla Gaetana ,il suo silenzio ha messo in allarme tutto il blog  e non dimenticare che sei guardata a vista.Spassoso il tuo ricordo del mare in tempesta  anch'io ho preso mare forza 7   facendo foto  alla prua della nave che era sommersa  dalle ondate  gigantesche.
 
E... ritornanado alla Costa Concordia la tragedia si ingigantisce sempre di piu' e queto e' tutto materiale per i giornalisti poco scrupolosi dalla penna pesante.
 
Lucia auguri per il tuo intervento che vedrai e' meno pesante di quanto stai immaginando,e' logico che a nessuno piace andare sotto i ferri ma operazioni che in tempi non lontani richiedevano una settimna di degenza in ospedale oggi  si risolve nel giro di una giornata.
La chirurgia ha fatto passi da gigante di questo ne siamo piu' che certi.
 
Gli impacchi con il sale minerale alla Marta avranno fatto bene ma l'ematoma prende il suo tempo per riassorbirsi.
 
Ciao Silvia e ciao anche all'Anna  e.......Letizia dove e'?  Ciao per tutte voi con un buon fine settimana.
 
 
  
Click here to play the snowing Bandoo Emoticon!
  
Click here to play the snowing Bandoo Emoticon!
       titty

 

Nessun commento: