....

....

domenica 22 gennaio 2012

Anna....

,,,tu sai che ci vo troppo tempo per scrivere, più a me che non è il mio idioma e poi che lo faccio di faccia tosta, perché mai sono andata a mi imparare.
Pero faro il meglio possibili.
Con Ina siamo andate il giovedi 12, mi hanno fermato 2 volte li poliziotti, una per vedere li documenti, un altra perché mi ero dimenticata di mettere le luce, comunche con mia "simpatia" non mi ha fatto la multa.
Quando siamo arrivate a casa di Ina, la casa era tutta sporca, perché durante tutto il anno era andato il figlio e il nipote, allora per non farla mettere più nervosa ho chiamato la donna che per fortuna era disponibile e venuta e ci ha voluto 2 giorni per mettere la casa a posto.
Il venerdì sono arrivati sua sorella e suo cognato (sono quelli con chi siamo andati a Punta del Este) e allora ho cominciato a cucinare, pizze, suco per la pasta, calzone napoletani..... anche siamo andati alla spiaggia, di notte a prendere caffè con un altra coppia che siamo amici e anche sono arrivati a Mar del Plata.
A dire la verità una meraviglia, erano anche mia zia, cugina e suo marito in centro di Mar del Plata pero non ho avuto il tempo per andare.
Il lunedì 16 Charly mi chiama allo telefonino e mi domanda dove ero, allora già che io tornavo il martedì 17 e lui aveva deciso di tornare, siamo tornati insieme. Figurati dopo quasi 2 quante fofocas abbiamo fatto.
Fino cui la mia stanza in Mar del PLata.
Si resta qualche punto che vuoi sapere con tanto piacere ti rispondo.
Il giovedì 19 è stato il compleanno di Carlo mio marito, allora siamo andati a cena con Diego. Un' altra serata bellissima.
Amparo, anche cua noi facciamo un pranzo in nostra ditta con tutti li operai, medici.... pero si fa primo di fine di anno e ne anche facciamo li giochi. Comunche grazie per condividere con noi  le fotografie, ho visto uno dello vincitori con la maglietta di nostra scadrà.
Già ho scritto tanto e arrisico di che faranno come con Silvia, NON LEGGERETE.
M.R.V.
 
 
 
 

Nessun commento: