....

....

mercoledì 25 gennaio 2012

Chiarimento!!!!!!

Mia cara ANNA il racconto e stato fatto per il pittore LUIS NAPOLI......che tutti i giorni va al negozio di Gabriel.....perche non ha niente di fare......e i ragazzi lo hanno animato a scrivere i suoi ricordi, lui natto a Buenos Aires, ma i suoi genitori italiani.
Se ci sono errori é colpa mia, perche don Luis non sa scrivere italiano, ho dovuto fare la traduzione.
Per finire una giornata di traduzione, ieri sera ho avuto un messaggio della Redazione Papaboys di Roma dove mi chiedevano di fare la traduzione al spagnolo di un comunicato stampa per la IV Giornata Internazionale de Preghiera per Terra Santa che si svolgerá la domenica prossima a Roma........ho finito a l´una.......ma mi piace tanto fare qualcosa che sia legata all´ITALIA.
ANNA anche qui i tempi sono lunghi........si deve avere pazienza.....non resta altro, quando finisci tutto perche non vieni in Argentina?
Si sa qualcosa di CLAUDIA?
MARTA come va la tua gamba?
PRIMA COGNATA......lo so ...........hai paura che io prenda la caravella e andiamo tutte in Colombia........ vero? Io non ho problemma di andare al campo.......sono abituata alle muche!!!!!!!!
Come sta GIORGIO VITTORIA?
Baci amiche                             M.R.C:

Nessun commento: