....

....

mercoledì 25 gennaio 2012

LUCIA

Mi manca solo la nominazione di segretaria di papaboys jajajajjajajajajajaja.
Questo gruppo giovanile si é formato sotto il pontificato di Giovanni Paolo Secondo, ha sua sede centrale a Roma..........como sapete voi care amiche ....... a me costa poco comunicarme, un giorno ho fatto un commento sulla pagina a un tale Daniele Venturi che subito mi ha risposto, resultato é il presidente di questo gruppo.........ed ieri mi chiedono se potevo fare la traduzione....e la ho fatto con molto piacere, questa mattina ho ricevuto un messaggio ringraziandomi, e dicendomi che il mio mail stava girando per tutta Spagna.
La pagina tragicomica é stata che quando avevo quasi la meta della traduzione fatta.....si blocco il compiuter........mi veniva voglia di piangere.......sono andata a letto......non potevo dormire mi sono alzata per andare di nuovo al compiuter jajajajajajaj io sono fatale se mi comprometo a fare qualcosa........devo farla....e subito.
LUCIA anche tu con gli studi devi avere pazienza.
Avete visto le foto di FRANCESCA? ........che belle!!!!!!!            Baciiiiiiiiiiiii M.R.C. a domani

Nessun commento: