....

....

lunedì 30 gennaio 2012

Vittoria....

...auguri, buon anniversario. Spero le fotografie promesse, anche noi il 19 febbraio facciamo 35 anni di sposi, pero sempre quello giorno, lo dimentico, ni accorgiamo tanto io come mio marito, dopo passato.
 
Claudia, anche di te aspetto le fotografie dello misterioso viaggio.
 
Anna, hai ragione, il blog sta strambo, non si capisce cosa sia le fotografie di non so chi, la notificazione di Facebook di Antonio Cocciolo.....
 
Amparo tu dici:
"Quella che va quá in e non si sa mai se veramente fa qualcosa di produttivo...indovinate....é la MariaRoVa"
 
Non credevo che da miei racconti, mi fa vedere cosi, pero va bene, mai perdo il mio tempo a spiegare come sono, lascio che ogni uno la pensa di me come vuole, se devo dire come sono, allora non mi conosce, purtroppo io SO chi sono, come sono e chi faccio.
 
Buona settimana a tutte.
 
A me aspetta molto lavoro arriva fine di mese, domani shopping ho tanti regali che dovo cercare, febbraio e pieno di feste compleanni.
 
M.R.V.
 
 
 

1 commento:

Anonimo ha detto...

test