....

....

lunedì 23 gennaio 2012

DIO MIO....

E da quando ho iniziato a leggere i vostri post che
parlano di pulci,cimici,   pidocchi  e tutt'altro ...me li sento addosso che camminano
e mi pizzica dapertutto,che cosa brutta,vado a farmi una doccia calda.
Anche quando il mio primo nipote ha iniziato la scuola abbiamo dovuto fargli
il trattamento dei pidocchi  come protezione..perche` nella scuola c'era una bambina che li aveva,
non vi dico il panico di mia figlia che anche lei come Cindy e` capace di trovare( il pelo
nell'uovo)anche io sono molto attenta .
 
Anna ancora stai poco bene,possibile che non riesci a riprenderti ?...
Forza cara dai un calcio a questo malore e buttalo fuori dalla finestra.
 
Amparo,io non posso venire in Colombia ,alla mia eta` nessuno mi darebbe un impiego,non credi ?.
Un buon inizio di settimana.
Vittoria


Nessun commento: