....

....

lunedì 23 gennaio 2012

Vittoria e Marta

Vittoria, avrai una veterinaria in famiglia, fai bene a prepararti, ma certo gli animali a me, piu piccoli sono più mi danno fastidio. E proprio una questione di grandezza, i grandi, acnhe i leoni non mi fann effetto.
 
Marta cara, ti ringrazio per la gentilezza, mi dispiace che hai avuto episodi così sgradevoli con le cimici, ma certo anticamente erano di casa, circolavano liberamente.
 
Non ho anemia no, anzi con grande sorpresa di tutti perchè mangio pochissimo ed idem bevo, non si capisce, sembra che il mio metabolismo sia buono. Comunque i valori sono normali. In questo momento specifico è l'esofagite che mi dà fastidio, ed è una cosa molto ma molto fastidiosa, poi mi ha dato anche dolori come se fosse un raffreddore, una cosa strana. Ma ho fissato il gastro, ho fatto l'endoscopia, ho l'ernia, l'esofagite, gastrite e tutto quello che c'è, pure non mangiando niente e meno ancora cose agressive, ma solo il 14, quindi devo aspettare, ed anche l'endocrinologo perchè dice che alcuni fastidi sono dovuti alle ghiandole. Insomma, ne stò avendo una dietro l'altra ed un problema carica l'altro, cosi non si finisce mai. Ma ormai ho fatto il giro di tutti i medici di tutte le specialità che esistono. No, manca il neurologo, mi sà tanto che sarà chi risolverà tutto, ahahaha.Dovevo cominciare da lui, ci avessi pensato prima. Bè, ma io credo che con il gastro chiudo il circolo.
Poi senò comunque chiudo, non ho niente di grave, quindi vuol dire che mi abituerò con questi fastidi isolati ogni tanto, e che altro posso fare?
 
bacioni e vedo che voi avete forte caldo, noi quest'anno abbiamo avuto un caldo ameno, è la prima estate che non lego il ventilatore neanche una volta, il chè è quanto dire perchè qui a Gennaio è caldo e sento che voi state soffrendo. Ma noi niente solo belle tempeste, a volte con grndini al pomeriggio, ma niente di più.
 
Anna
 
 
 

Nessun commento: