....

....

sabato 28 gennaio 2012

Lucia, Maria Rosa V.

Cara Lucia, certo che se non si scherza un poco, ma io ho trovato molto inteligente Ivana essersi rivolta alla nostra cara M.
rosa V. per tradurre dal cinese.
 
Quanto a Gianmaria e Monica, ma perchè, la sposa non può tirarsi il velo un poco, dopo il matrimonio? E con il velo come hai fatto a scoprire che vestito aveva sotto? Certo sei un fenomeno...
 
Caa Ivana, sono commossa dalla sagacità dei tuoi parenti mandandoti in Cina, sono geniali, il posto giusto, e ti spiego perchè.
Hanno fatto uno studio serissimo in Cina, lo sai come sono avanzati tecnicamente. Dovuto alla somiglianza fisica tra di loro e la difficoltà di distinguersi, si sono dedicati ad uno studio serissimo sul problema giustamente dell'identità.
Con questo presto sarai curata e potrai tornare al nostro convivio, questo perchè essendo te diversa da loro, riacquisterai immediatamente la tu aidentità, cosa che sarà all'inizio  solo apparente, sei unica nella moltitudine. Ma poi internandoti in un sanatorio specializzato, fornito di vari specchi in posizioni diverse, ti porteranno, poco a poco ad abituarti alle tue sembianze, a riconoscere le tue recondite qualità e difetti. //Dopo alcuni mesi, sarai in condizioni di riconoscerti anche in occidente. La tecnica è infallibile.Auguri e curati presto...
 
Lucia, scusa, ma, tu va bene, non hai capito io cosa ho detto, ma basta che mi rispondi: per scrivere sul blog, c'è un indirizzo no? Per leggere il blog, solo leggere, l'indirizzo non è un altro?
E allora, si può fare una o altra cosa indipendentemente. Amparo, sei scusata, spero....
 
bacioni
Anna
 

Nessun commento: