....

....

lunedì 30 gennaio 2012

Terrazzo pazzo....jajajajajajaj

Avete scritto tanto che gia non ricordo niente di quello che ho letto.
PRIMO e URGENTE ........ ANNA credo che sei stata tu jajajajjaja ti dico che la nostra nuova amica che per ora solo ci legge.......ESISTE ed é amica mia sul profilo fb, di CARITAS, io appena AMPARO la ha presentato la ho cercato e chiesto amicizia, presentandomi come la padrona della caravellla jajajajjajajajaja e mi ha acettata subito!!!!!!!
SECONDO ...... alla carissima VITTORIA tanti auguri di buon anniversario di nuovo e le foto sono molto belle.......ma lo bello e la famiglia che hai.....non solo le foto........ mi piace che avete raccolto soldini per la tua parrocchia,,,,, noi adesso siamo in piena vacanza.....cosi che niente riunioni.
CLAUDIA buon proseguimento, aspettiamo le foto.
AMPARO io avevo capito subito a chi correspondeva ogni nominazione, e che ti piace prenderci in giro jajajajaj Prima cognata !!!!!
Non so chi ma credo che ANNA ha parlato in un post......di quelle che dicono che bello .....che buono......jajajajaj ed io mi sono sentita talmente identificata........ma ti dico che non sono falsa,,,,,,,, sempre DIO mi porta a vedere il bello .... non il brutto delle persone.........che tutti lo abbiamo.
LUCIA come sempre mi piace tanto come scrivi.....jajajajajja non sono falsa jajajajajajja
Baci amiche...............IVANA belle le foto del matrimonio, anche quelle di GAETANA

Nessun commento: