....

....

giovedì 19 gennaio 2012

* le opinioni *

Cara Anna,  le nostre opinioni sono sempre "personali, generali e laiche"! :-) Hai detto la tua come io ho detto la mia, e nessuna di noi due ha la pretesa che sia presa come verita' assoluta. Qua esprimiamo i nostri pensieri che possono  essere autorevoli o no, e possono essere condivisi o no, percio' niente paura! 


In quanto al mio accenno alla colica renale, vedo che sei una lettrice attenta! :-) Infatti il dottore mi ha detto che devo fare l'intervento. Ora tu dici che e' una cosa facile e che Wladimir non ha avuto piu problemi in seguito. Certamente anche io potrei avere questo risultato e rimanere felice e contenta, pero' mia cara amica, anche se oggigiorno e' molto piu' facile che qualche tempo addietro, visto che esiste la laparoscopia, bisogna passarci e non credo che sia piacevole...  E va bene, domani ne sapro' di piu', ma non vorrei affliggervi con questa storia. Poi vedremo.


Ora vi saluto, perche' oggi la luce va e viene. Nel pomeriggio e' mancata tre o quattro volte e ho paura che se ne vada di nuovo. Sara' per l'eccessivo caldo e l'eccessivo consumo di energia per l'aria condizionata? Quasi sicuramente sara' per questa ragione.


Che ne e' di Silvia?


Saluti a tutti
Lucia

Nessun commento: