....

....

domenica 29 gennaio 2012

Ma che blog strambo oggi...

Vittoria che, poverina, stasera (auguri) comemora i 44 anni di matrimonio, cosa che mi sembra abbia fatto poco tempo fà, crescete e moltiplicatevi...non si capisce niente, non sà chi sono ed a chi appartengono gli sposi della foto. Bene, Vittoria, appartengono uno all'altro, si spera vita natural durante, e sono gli stessi sposi che sono vari giorni che vedi...Certo 44 anni di matrimonio con Giorgio, ma di testa quanti anni hai superato? Io perdo il conto a volte.
 
Lucia poi che crede che il vestito da sposa, velo ecc. sono incollati nella sposa...senza possibilità di smuoverli per un mese. Certo.
 
Poi la storia di dire cose belle solo...io se sento una persona dire di un altra, quanto è bella, quanto è inteligente, quanto è brava, la prima cosa che penserei è: CHE FALSA> e non vorrei mi ritornasse tale appellativo.Le fofoche non si fanno così, cioè, non sono oneste così, nella fofoca si dice la verità di quello che si pensa dell'latra, ed è molto difficile che si pensi tutto di bello di una persona. Se poi non si possono dire i difetti per via dell'effetto boomerang, io non gioco più, non è divertente, che gusto c'è...
 
Amparo, te la sei cavata bene eh? Solo ti sei salvata te con l'onore di prima cognata...gli altri molto gentilmente li hai fatti fuori.
 tutti. Spero che la tua amica MSG sia una realtà, perchè ho i miei dubbi.
 
In riassunto chiedo a Vittoria di lucidare la testa, a Lucia di inventare modi di vivere più consoni alla realtà e che MSG compaia, e che Amparo a fine mandato si possa meritare il titolo, capito?Alla ffine, non ora.
 
Anna
 

Nessun commento: