....

....

domenica 29 gennaio 2012

¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿??????????????????

Caro Terrazzo ovvero manicomio, veramente vi somigliate molto o, non so se dire che siete peggio di quel  povero uccellino grigio-cenere chiamato "pettegola" che ha il becco lungo, gola e dorso bianchi, zampe rosso-arancio e vive in zone marine paludose mangiando vermi, insetti e piccoli moluschi. Heheheeh!!!!

 

Non vorrei che mi sia datta  la culpa di qualche crepacuore che possa accadere se subito non vado al dunque: La generalessa tutti sanno chi sia. Colui che in questi giorni, per colpa delle troppe medicini (¿erba o altre?), chiede pista d'atterraggio non puó essere altra che la da tempo mia migliore nemica: Anna. La corrispondente e comandante di nave marittima non detta Schiettino neanche la nomino perché lei si é giá individuata. Quella che va quá in lá e non si sa mai se veramente fa qualcosa di produttivo...indovinate....é la MariaRoVa. Per caritá, la scimmiotta non puó essere altra che Gaetá. Le poetesse: Nonna Lea e accanto una tale Vittoria detta Maria Massino che  le calca i talloni. L'ombelico del mondo per forza é di  Claudia. E quella che scrive soltanto pastorali di due-tre parole ¿chi é? ¿chi é?  Niente di meno che la nostra psicanalista Silvia. E la poveretta che la pungono le cimici, chiarisco, non l'ho detto io, e la carissima Marta. L'eterna viaggiatrice é Titty... Adesso aggiungo una che pure parla cinese, allora rimanendo noi nel limbo, ci manda accanto a Anna. Ed io sono quella vanagloriosa che si é creduta la nominazione di Prima Donna alterna. Hahahaaha!!!!!! AM

 

 

Nessun commento: