....

....

martedì 24 gennaio 2012

titty

......e allora le cimici e quant'altro hanno influenzato anche me e ieri sera prima di andare a letto ho disfatto il letto  e fatto un controllo accurato,una follia che se non avessi fatto non avrei dormito.
Vi rassicuro tutto bene . Purtroppo anche ai giorni d'oggi queste bestioline che per fortuna non conosciamo esistono ancora.
Le zanzare sono il mio incubo quando vado in Italia , a Roma  le vedi e le senti anche a Natale e nell'estate e'
assolutamente proibito  portare fiori nei comiteri  l, acqua stagnante favorisce lo sviluppo delle uova 
 e si moltiplicano paurosamente.
 
Ho parlato di questo con un'amica che e' in Florida in vacanza in un bellisimo complesso e mi ha detto che non ha mai riscontrato il problema delle cimici .
 
Mi sto ricordando che forse due anni fa in NYC in un nuovissimo negozio appena aperto e in alcuni alberghi ci fu il problema delle cimici ,  i giortnali e le televisioni parlarono  di sabotaggio . Ricordo che c'era molto panico e nessuno voleva andare in NY. 
Va bene adasso basta parlare di bestioline  e come dice Lucia i ricercatori fanno un lavoro ammirevole sempre e in tutto quello che scelgono di fare.
 
La mia cena di sabato sera  offerta ai  miei vicini di casa e' andata benissimo ,secondo loro era tutto buono anche se io trovo sempre la critica su quello che faccio e so gia' che nel primo piatto  la besciamella avrebbe dovuto essere  meno densa. Mi ero avventurata in un piatto del tutto nuovo.
 
La neve caduta sabato e' per fortuna  sparita dalla strada,e' rimasta nei prati ma li non da fastidio, oggi sono andata al caffe' anche se c'era una brutta nebbia  e per fortuna e' un inconveniente atmosferico che viene raramente.
 
Anna ,ne sai piu' dei dott.     e non mi diventare.... ipocondriaca .
Ovviamente avrai capito che sto scherzando  e vai dall'endocrinologo e' una visita molto importante. 
Bene e' notte fonda e saluto tutte voi con un abbbraccio titty       

Nessun commento: