....

....

venerdì 27 gennaio 2012

* dialogando *



Si', Anna, si tratta proprio di Ivana. Primo perche' osservando bene nella foto la possiamo vedere infatti con il naso all'insu', guardando come volano i coriandoli... In secondo luogo, il titolo che ha messo nella seconda pubblicazione della foto e': " mi faccio un pochino piu' avanti" ... parafrasando quello che avevo scritto io dicendo che la persona che l'aveva pubblicata "si facesse avanti". Ancora una volta e' venuto fuori il suo lato spiritoso e umoristico. Pero' , Anna, non e' il matrimonio di suo figlio. Non ti confondere. Questo dev'essere un parente, un nipote, non so...

In quanto all'aragosta che ha in mano la nostra nuova amica MSG, io la vedo di colore arancione, con le pinze bloccate dalla fascetta di gomma elastica (poverina!). Quello che e' azzuro e' il costume da bagno della coraggiosa amica. Io non mi azzarderei mai a prenderla in mano viva. Non so se mi azzarderei neanche a mangiarla. Non ne ho mai mangiato una in vita mia.

Amparo, adesso che hai tirato la pietra... completa il tuo linciaggio, ops! volevo dire il tuo lavoro, cosi tutte sapremo a quale categoria apparteniamo. Io ormai sono bollata per sempre come la "generalessa" e questo titolo me lo tengo ben stretto. Non sia che qualcuno me ne appioppa uno peggiore! :-)

Vittoria, sei sempre tanto carina, grazie a te e anche ad Anna per le belle parole che avete scritto sui miei figli.

Adesso aspetteremo cosa ci dira' Ivana a proposito della foto degli sposi.


MSG, aspettiamo anche te, dai! Fatti conoscere!

Buonanotte a tutte
Lucia

Nessun commento: