....

....

lunedì 23 gennaio 2012

Buongiorno

Amparo, comincio da te...per fortuna che già sono confusa, almeno non fà molta differenza quando lo sono un poco di piu. Il peggio sono quelle persone che si credono sane di mnte e poi solo gli altri se ne acorgono, sai, come te che ti lagni che qualcuno non ha visto la tua foto, e già, non si può saltare la prima cognata...ahahahaha, eheheheheeh
Poi ora addirittura hai messo su un agenzia di impieghi, certamente er favorire certe persone a fin di guadagno nella posizione di prima cognata, ormai tutti lo sappiamo cosa succede, dolce Amparo...e dove stanno questi annunzi, io vengo a lavorare in Colombia, ma non ti preoccupare che lontana da te, solo vorrei se possibile una cena, vedertela almeno fare, non c'è bisogno che ti preoccupi, io non mangio.
 
Lucia, dev'essere stata meravigliosa la festa dell'anno cinese, qui fanno quella giapponese, sono anni che non ci vado, ma sono molto inteessanti, e poi festive, colorate. Solo la musica giapponese è monotona, ma sono uno spettacolo. Oggi non si può uscire senza la macchinetta fotografica.
 
Circa le cimici non ho per niente pensato che sono maniaci i tuoi figli, fanno benissimo, solo che, siccome non sapevo della notizia negli USA, non avevo letto niente a riguardo, ho trovato strano che se ne preoccupassero. Ma ora mi sono ricordata che mia madre adorava New York, e non spesso, ma ci andava alcune volte. Senonchè ci fu una notizia somigliante all'epoca, che Manhattan era invasa dai topi ed avevano grossi problema. Bene, mai più ci andò, non sò se qualcuno lo ricorda, ma è stata un epidemia di topi, negli alberghi ed in edifici residenziali, mormente prossimo al Central Park, dove giustamente lei andava, un amica nostra aveva l'appartamento li, pensa che i topi salivano nei piani, ha dovuto fare un lavoro carissimo per ovviare, ma stesso così la mamma non volle piÙ. Quindi giustissimo. Certo che New York è una città soggetta a questo tipo di problema credo per la quantità di gente, di edifici, strutture sotterranee, insomma, non sò, ma io farei lo stesso.
 
Quanto alla esofagite, non sò se i sintoma sono sempre gli stessi, ha origine credo nel fatto della hernia dello hiato r gastrite, che io ho, ma certo nausea, vomito, io poi ho avuto dolori in tutto il corpo come se venisse un forte raffreddore. Ma il peggio è stato la mancanza di respiro, non respiravo proprio ma questa volta avevo una piccola bomobolina che il mio medico mi ha dato e così ho saputo che era proprio l'esofagite, almeno ho evitato andare al pronto soccorso.
Comunque è un malessere generalizzzato, e poi la rauchetudine, la voce viene e và, sparisce, ricompare, comunque non è che io ne sappia troppo, solo sò che mi mette a KO, e le  medicine anche. STanotte finalmente ho dormito.
Ma siccome nonostante abbia questi problema da sempre l'ultima endoscopia ancora non l'ho portata, spero mi dia una medicina per prevenire questo disturbo,  devo aspettare la visita. Ma quando uno sà cosa sia, già è un problema a meno.
 
Pensavo che se tu vai a lavorare in Colombia staresti comunque più vicino ai tuoi figli, no? E certo Amparo ti troverà un posto d'elite, poi ti inviterà una sera a cena...chi sà.
 
Un abbraccio
 
 
 
 

Nessun commento: