....

....

sabato 21 gennaio 2012

Silvia.......

....stai tranquilla, che io non ti ho letto.
Io scrivo, poi nessuno parla di mio scritto, pero non vuol dire che non mi hanno letto.
Per esempio ho scritto che sono ritornata di Mar del Plata con Charly, e non hanno detto niente, io non ho raccontato che siamo fermati a pranzo e avevamo tanto per raccontare che siamo dimorati più tempo dello normale.
Nemmeno io scrivo di tutto quello che lego, per esempio ho dato miei auguri a Luisa, pero non ho scritto che sono belli (ovvio che lo sono) già lo aviamo scritto tutte.
Devo dire la verità: io racconto quando me ne vado, quando ritorno..... pero non mi piace quando misteriosamente qualcuna sparisce, per ME vuol dire che non siamo amici, perché io a miei amici che so che mi vogliono bene racconto le miei allegrie e anche le mie tristezze. Pero va bene, dovrò pensare si quello che faccio io sta bene.
Lucia, le scarpe che fanno male sono quelli di nostri piede. Ok.
Una domanda, come fa Cindy a trovare li cimice?
Buon sabato
M.R.V.

Nessun commento: