....

....

martedì 4 settembre 2012

GRAZIE A TUTTE!!

Care amiche,
che bello riaffacciarmi su questo Terrazzo!!!
Stasera sono a casa perché resterà Agostino a fare la notte in ospedale.
Vi porto buone notizie: Giuseppe sta molto meglio, non ha più sondini, cateteri e canule; ha cominciato a mangiare e a scendere dal letto: se continua così, penso che nel fine settimana torneremo a casa!

Il giorno dell'intervento l'ho visto andar via in barella alle 8 del mattino e fino alle 15,45 non si è fatto vivo nessuno per tenerci informati. Sapevamo che sarebbe stato lungo, ma non così tanto! Poi, lo hanno fatto stare 24 ore in rianimazione per monitorarlo meglio, però ci hanno permesso di stare vicino a lui.
E' stata un'
esperienza forte e toccante...  mi sembrava di averlo partorito!!! vederlo così inerme, sotto l'effetto dell'anestesia e dei sedativi, pieno di tubi e flebo... e attorno a lui 2-3 neonati nelle stesse condizioni, che strazio!!


Ora il peggio è passato e sento forte il desiderio di ringraziare il Signore per la sua immensa bontà e i tantissimi amici - tra cui voi!!!!! - che ci hanno sostenuto con la preghiera e con tanti gesti d'affetto: GRAZIE A TUTTI!

Non sono riuscita a leggere tutti i post, ma vi sono tanto grata per i messaggi di auguri nel giorno del mio compleanno e per Giuseppe, siete veramente delle belle e care amiche!

Scusatemi se non vi saluto una per una ma sono un po' stanca perché oltre all'assistenza in ospedale, da ieri ho iniziato gli incontri di programmazione a scuola in vista della riapertura del 12 settembre: quest'anno inizierò l'avventura in una nuova scuola, a Recanati, in una sezione mista con 29 bambini di 3, 4 e 5 anni... speriamo bene, non ho mai lavorato con le tre fasce d'età in contemporanea!

Tanti auguri di pronta guarigione a Lucia e a quante stanno soffrendo per il maltempo.
Un forte abbraccio a tutte, CIAO!
Miriam

Nessun commento: