Cara titty, non capisco, un altra volta auguri alle Maria del blog???? Ma che è, ad Agosto, onomastico, a settembre onomastico...ma bisogna chiamarsi Maria per avere tanti onomastici all'anno?
Cara Miriam, che bellezza vederti proprio risorgere dalle ceneri, a vederti nel tuo ambiente, così serena, dopo quello che hai passato, è veramente più di quanto uno poteva desiderare. spero il tuo ccammino ora spianato, sia più facile da percorrere, sappiamo già che quando è ingreme lo affronti benissio,mo, auguri a te e tutti i tuoi cari.
Lucia, avanti, niente come un giorno dopo l'altro.
Claudia, come hai detto?Ma ti credi veramente di essere parte dell'unica famiglia moderna al mondo? Pretensiosa, io ci stò da anni...buon compleanno a tua nipote, spero sia molto felice. La maggior delizia è stare a casa propria, anche io ho sentito questa felicità. È indescrivibile.
Oggi fà un caldo tremendo in questa città, 30 gradi o più, quest'anno andremo ai 40 come l'Italia, e come faremo non sò.
Io sono stata fuori al pomeriggio e se domani sarà così, non esco di casa, c'è da svenire.
Un bacione e buona domenica
Anna
Claudia, solo volevo dirti perchè non è la prima volta, io non riesco a sentirvi alla radio la domenica. Hai voglia di mettere escucha dal vivo, credo sia questo, non sento niente, quindi non ti posso seguire, quando stò a casa.
Ma soono solo io o è un problema generale? Io proprio sò che non é al vivo, ma non sentire neanche? La sedia rimane dove stà, il microfono mi guarda e...niente. Non capisco sinceramente.
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 8 settembre 2012
Per Titty e per tutte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento