Carissime amiche,
oltre ogni previsione ci hanno quasi "cacciato" dall'ospedale l'altro ieri e quasi non ci sembra vero di essere a casa!
Vi allego due foto che mi hanno scattano qualche tempo fa a scuola, mettono di buon umore ed è quello che vorrei augurarvi per questo fine settimana!
Sono molto dispiaciuta invece per lo stato di salute di Lucia, spero che abbia trovato una soluzione e stia migliorando.
Cara Lucia, ti ho conosciuto come una donna solare, forte, propositiva e ora mi fa molta tenerezza sentirti così... però, coraggio, tutti noi poveri esseri mortali passiamo attraverso momenti di prova, sofferenza, solitudine e a volte disperazione; quello che conta è sapere che sono momenti che passano e che siamo sostenuti dall'affetto e dalla vicinanza di persone veramente "amiche":
dai, Lucia, guarisci presto! facciamo tutte il tifo per te!!!!
Anche a Gaetana un grande "forza!" per combattere la sua tosse che spero stia passando.
Carissime Marta e Maria Rosa C., ho saputo delle alluvioni, che disastro... la natura si sta proprio ribellando! Spero che si calmi prima che faccia altri danni. Voi come state? avete subito disagi?
A Vittoria faccio tanti auguri per la guarigione di Giorgio e condoglianze per il dolorosissimo lutto della sua amica: quanta sofferenza, quante situazioni difficili da sopportare e vivere quotidianamente! Se non avessi la fede, credo che in alcune circostanze cadrei nella disperazione più nera... per grazia di Dio invece, so che Qualcuno ci ama in modo indicibile e non vuole la nostra distruzione... passo dopo passo cerco di camminare verso quella Luce che vedo, o intravedo, laggiù in qualche angolo e allora trovo la forza di andare avanti. So che la gioia, l'amore, la bellezza che sperimento qui, ora, è solo un barlume della Vita Vera che ci aspetta e allora penso che valga la pena continuare a camminare, camminare, camminare...
Ad Anna e Silvia i miei complimenti per la vostra capacità di esprimervi per iscritto, siete un portento!! Silvia, in particolare, sei davvero un fenomeno, sembri un fiume in piena! Con la penna in mano non ti ferma nessuno: brava!! Entrambe siete anche molto ironiche e umoriste, due doti che servono molto in questo mondo: grazie per le risate che ci donate!!!
A Claudia: ciao collega insegnante! Mercoledì 12 riapriranno le scuole nelle Marche e in quasi tutta Italia... Ti chiedo, e chiedo a tutte le amiche del Terrazzo, un ricordo speciale per tutti i bambini, i ragazzi, gli insegnanti e il personale della scuola, perché l'educazione delle nuove generazioni sia veramente la colonna, la spina dorsale dei nostri Paesi e non solo un "problema" da tagliare, ridurre, trascurare...
A M.R.C., Adriana, Titty e tutte le altre un caro saluto e ancora un grazie di cuore per l'attenzione e l'affetto con cui avete seguito l'operazione di Giuseppe. Il Signore vi benedica!
CIAO A TUTTE! VI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA!
Miriam
Nessun commento:
Posta un commento