Brava Gaetanina, ora và solo Lucia a Milano, há tappato tutte quelle che c’erano dietro...ma tanto io a Milano non ci vado...Poi non capisco come può il Generale pensare che l’esercito si possa muovere senza di lei...ma adesso stà al posto adequato grazie a Gaetana.
Auguroni per Vanessa ed i suoi tre anni...ed anche ai genitori e nonni. Che cresca serena e felice.
Amparo cara, lo sapevo, non sapevo quanti tagli aveva una spada da samurai, e vedo che te sei veramente molto bene istruita. Cominci a farmi paura, sarà che cominci il genocidio, e giusto da me?
E poi io non capisco tutta questa rivolta, era solo dire che sei mancina, che non ci vedi bene con l’occhio sinistro per cominciare da li, che porta male cominciare da sinistra...insomma, tanto cose, con meno violenza...
D’altra parte io sempre leggo il giornale la mattina cominciando dalla fine, non sò perchè, ma molte persone fanno cosí, mio marito anche cominciava dalla fine quindi era un problema chi prendeva che pagina per cominciare da dietro, questo quando io anche mi svegliavo prima delle cinque, fatto raro. Quindi come vedi i matti sono dappertutto non ti devi preoccupare eccessivamente. Anzi è meglio che cominci ad abituarti, non è facile accorgersene, solo degli altri, ehehehehehehe. Bacioni, è un piacere leggerti...ehehehe, sei sempre molto gentile.
Bacioni a tutte non nominate ma ricordate, io ora devo correre a farmi bella, cioè, a rimediarmi, almeno se mi tagli il collo il trofeo della capoccia è pettinato, senò che figura ci faccio no?
Anna
Nessun commento:
Posta un commento