Notte fonda, eppure sono ancora sveglia. Certo che gli occhi mi bruciano e mi sento un po' stanca perchè ultimamente le mie giornate sono lunghe, ma non mi lamento, perchè sono piene di tante cose, alcune bellissime, altre soltanto belle e altre volte anche qualche contrarietà... che per fortuna svanisce presto.
Stasera siamo andate a Puerto Madero a fare una passeggiata e prendere un gelato. Giada correva in continuazine, non si è fermata un momento e anche se stavo un po' in ansia per paura che cadesse, mi piaceva vedere come si divertiva correndo senza fermarsi con le sue scarpette che a ogni passo si accendeva una lucina nella suola e sembrava che fosse accompagnata da tante stelline...
Al ritorno a casa non ha tardato molto ad addormentarsi, era stanca, ma quanto si è divertita anche in mezzo alle rose del rosedal dove tutto era bagnato perchè poco prima c'era stata una grande pioggia e l'erba, le piante, le rose avevano le goccine che ancora non si erano asciugate.
Poi mi sono intrattenuta mettendo alcune foto su facebook e nel mentre ho ricevuto due telefonate che sono andate a vuoto, non si sentiva molto bene, ma ho immaginato che fosse Camillo. Allora ho guardato su skype ed era collegato. L'ho chiamato e subito dopo ci siamo visti. Infatti era lui che mi telefonava. Stava in un ristorante mangiando sushi con Violeta. Abbiamo chiacchierato un po' ed ora sono qui a scrivervi.
E' vero, oggi non si è affacciata nessuna! O per lo meno se si sono affacciate non hanno scritto neanche un rigo, neanche Amparo! Hai ragione Anna! Meno male che tu ed io sempre lasciamo qualche traccia della nostra visita... :-))))
Ora per "amenizzare" questo blog che sta un po' fermo e annoiato, vi mando le foto più recenti. Spero che siano di vostro gradimento. A me piace farvi partecipare ai miei momenti carini.
Ed ecco Giada con il suo tablet e piu sotto, per le strade di S.Telmo e il tango
Nessun commento:
Posta un commento