Titty, mi dispiace la tempesta, hai ragione, l'acqua è peggio che la neve. Certo per Paul e famiglia è una pacchia tanta neve, sciare così é una delizia...bene che profittino.
Cara Claudia, io ormai i mails li mando via giorno a giorno, volta a volta, appena li ho letti o visti, dipendendo, li escludo. Naturalmente se ci sono cose di interesse particolare li salvo nel computer, su documenti, o altro, ma il resto come dici te, a cosa serve? Senò con la cassetta piena è un sacrificio vedere sempre tutto.
Siccome non sempre rispondo sul momento, allora ho delle cartelle con persone che mi scrivono di più, come un mio cugino che scrive sull'origine delle parole ed allora devo avere il tempo di leggere tutto, ma sullo stesso mail, e poi sul tavolo per comodità e per averli sempre da leggere.
Quanto al QUI, ebbene, é quella comodità che Lucia ha messo sul blog, subito a destra, che dice: se volete partecipare cliccate QUI. Ebbene, io l'ho sempre usato, è comodissimo, ma ultimamente non mi funziona ed il mio mail vola lontano, non sò dove, di questo parlavo.
Cara Lucia, grazie del tuo aiuto su PF, stavo diventando matta, fino ad ora non ho capito se è squilibrato, se mi prende in giro, se veramente è disperato...per via dei dubbi non é che uno può decidere a piacere. Ma ora credo abbia capito, da ciò che scrive oggi, e mi sembra che non prendeva in giro...mi dispiace di più ancora se fosse così, meno triste sarebbe se si divertiva.
Quanto alle partenze, ebbene, non dimenticare mai che solo si perde quel che si ha, certo sarebbe meglio non perdere, ma il prezzo è non avere. Come dice Claudia avrai da mettere a posto la casa dopo tante invasioni nel tuo mondo, e ci metterai un poco di tempo...e poi ricordati anche che i ricordi sono sempre solo dei momenti belli, e sappiamo tutti che il giorno al giorno anche ha i suoi svantaggi nel tran tran, ma non credo serva a molto dirlo, solo che è un fatto concreto.
Un bacio a tutte, ogni tanto, dopo sgolarmi, ahahaha, sento lo Straffo, a è sempre spiritoso, peccato che ha chiuso il balcone.
Nonna Léa, ho cercato di telefonarti l'altro giorno, ma non sono riuscita, suonava due volte e cadeva la linea. Un bacione. Non avevo intenzione di stancarti solo sentire la tua voce.
Anna
Nessun commento:
Posta un commento