Cara Titty,
Bello sempre leggerti.
Non ho visto, stranamente, niente sulla neve da PF, e molti abitano li. Veramente tranne Joe e Lujan, ed io, nessuno neanche quasi ha parlato del Papa. Certe cose strane che non riesco a spiegarmi. Se non profittano quando c'é qualcosa da dire, quando parlano???
Sono d'accordo con te circa il papa, lo vedevo deperire giorno a giorno, non dev'essere facile amministrare una organizzazione come quella e, certo, trovarsi in un mare di problema non causati da lui e, come dici te, probabilmente un giorno, dipendendo da altri. Poi troppi cardinali, eletti da lui stesso, quindi troppe menti. Vedrai che problema sarà scegliere il nuovo Papa, con la quantità di cardinali che possono votare...
Una cosa che mi ha scioccato terribilmente l'alro giorno alla RAI in un reportage sul tema, é stato che un cardinale quando si parlava degli eventuali possibili papali, ha dichiarato che un papa negro si, ma non ora. Ma io non capisco, il colore influisce nella scelta? L'idea che ha dato é stata questa, cioè, negro si, ma non in questo momento, e se fosse l'ideale come papabile?
Lo sò che esiste il razzismo, è innegabile, ma nella religione siamo tutti uguali, o no? Bé, doloroso.
Cara Vittoria, non dovevi avere una risposta l'8??? Spero tanto sia andata bene, non ne hai più parlato, per piacere dì qualcosa, spero abbiano fatto giustizia finalmente e possiate vivere in pace a casa vostra. Non c'é niente di peggio che non avere pace nella propria casa. Cosa è successo?
come stà tuo marito?
bacioni circolari
anna
Nessun commento:
Posta un commento