Le foto di M.R.C
hai ragione Lucia ci immaginiamo di essere anche noi
tra le strade della bella Napoli,bravi i turisti ma molto piu` bravo
Nicola che con la sua bonta` li accompagna ovunque.
Voglio ringraziare tutti voi per avere votato la mia poesia,
grazie a tutte voi amiche ho guadagnato il primo posto
del voto popolare,grazie di cuore.
hai ragione Lucia ci immaginiamo di essere anche noi
tra le strade della bella Napoli,bravi i turisti ma molto piu` bravo
Nicola che con la sua bonta` li accompagna ovunque.
Voglio ringraziare tutti voi per avere votato la mia poesia,
grazie a tutte voi amiche ho guadagnato il primo posto
del voto popolare,grazie di cuore.
Un abbraccio...
Vittoria
Nessun commento:
Posta un commento