....

....

venerdì 5 aprile 2013

bellissime ...

Le foto di M.R.C
hai ragione Lucia ci immaginiamo  di essere anche noi
tra le strade della bella Napoli,bravi i turisti ma molto piu` bravo
Nicola che con la sua bonta` li accompagna ovunque.
 
Voglio ringraziare tutti voi per avere votato la mia poesia,
grazie a tutte voi amiche  ho guadagnato il primo posto
del voto popolare,grazie di cuore.
Un abbraccio...
Vittoria

Nessun commento: