....

....

lunedì 1 aprile 2013

Cosa è cambiato nel blod

Carissima ignota...quello che è cambiato nel blog sei tu, ahahaha, non avevamo mai avuto censura...ehehehehehe, invece adesso si!!!!!L’unica cosa che ho notato.

Miriam tanti auguri a te e famiglia e grazie del bel messaggio.

Consiglio a tutti di aumentar ela foto dei cappelli dei gemelli di Vittoria, sono magnifici, un lavoro di artigianato, immaggino il lavoro che ha dato...molto belli. Aumentati poi...Complimenti.

Dunque, ieri sera, dopo anni di no grazie, alla nostra famiglia adottiva, come credo aver già detto, siamo dovute andare il giorno di Paqua, coincidente con il compleanno di un nostro nipote adottivo anche, che ha detto che voleva tutta la famiglia unita e quindi, anche se Silvia ed io siamo le putative nel gruppo, figlie uniche, non potevamo mancare.

Non vi dico la confusione, metterò una foto solo dei nipoti con rispettivi figli, affinchè abbiate un idea di quanta gente c’era. Ho escluso gli adulti perchè non ho potuto prendere foto, loro le hanno fatte, poi se me le mandano come promesso ne pubblico una.

Comunque non é stata proprio la Pasqua, ma é stata la riunione da tanti anni di tutti noi, alcuni non li vedevo da anni, insomma, è stata una bella serata...tutti molto affettuosi con noi, il chè certo fà piacere, anche perché si vedeva che c’era unione ed affetto anche se ci perdiamo in questa caotica città.

Così che oggi stò in completo riposo, fuori qualche telefonata individuale di fofoca, inevitabile, ahahaha, chi era grassa, chi era magra, ecc.ecc. non faccio più niente, mi rifaccio della mezza tazza di vino che ho preso e dalle chiaccherate infinite con tutti.

Oggi con molti per fortuna ci comunichiamo vvia Facebbok, anzi per questo ci vado, e così non sta

Vo tanto slegata dalla vita di ognuno. Insomma, magnifica serata.

Bè, domani spero scrivere, per ora mando la foto ed un bacione a tutti. Buon viaggio alla Caravella e Luisa e rispettivi mariti, che siate felici in questo magnifico viaggio.

Anna

Nessun commento: