....

....

sabato 6 aprile 2013

Dunque

Prima di tutto devo die che sono stata pregata di spiegare le fot, non lo faccio di mia iniziativa.

Dunque, le foto a tavola sono nella casa dalla finestre storte. In una vedete lo Straffo, M.Rosa ed la figlia Irma, bellissima.

Poi accanto al caminetto ci stanno Maria rosa, Rita, la moglie, anche lei molto bella, hanno degli occhi fantastici, e la figlia imbraccio, lui dietro,

Vedo sopra al caminetto un accenndino ed anche una ceneriera, cosa che quando venni non c’erano. Siccome non vedo la suuocera, non capisco chi stia fumando in quella casa dopo tante smorfie...parlare degli altri é facile no.

L’uovo enorme che vedete, è un omaggio che ricevono da un negozio da sempre, tutti gli anni, andava al suocero, Giudice, credo, di Agerola, e che anche ora che non c’è più continuano a ricevere questo enorme uova che poi, ora passata la Pasqua gradirei sapere cosa ne fanno. Mica lo date alle galline o? Allora quando lo mangiate?È falso.

Credo di aver chiarito tutto, il resto parla da sè, bellissimii posti, furore una volta ci andai a mangiare la pizza quadrata...Poi tutto il resto.

Ma è un omaggio specialissimo fatto a Maria Rosa e Carlitos, perché a parte che Ivana ed io siamo rimaste poco, Ivana addirittura solo una serata, io due, ma non ci ha portato a fare tutte queste gite, manco Positano, manco amalfi, sarà per la prossima volta se ci sarà,,,ma Maria rosa sei stata premiata.Ma sono contenta lo stesso.

Positano grazie di aver scaricato tutte queste foto, hai abbellito il nosto terrazzo, e ci hai dato il piacere di sentirti di nuovo. Un bacione anche a Rita ed irma ed a te.

Anna

Nessun commento: