....

....

giovedì 4 aprile 2013

Lucia

Grazie per le notizie di Marta, non l’avevo letta e non l’ho trovata.

Non sò cosa succede sul terrazzo con la mia scritta, qui, quando scrivo una riga è attaccata all’altra, al punto che,s e non sapessi che poi si triplica, dovrei dare due spazzi. Proprio una lettera si attacca a quella di sopra, e poi quando si pubblica è quel prolema della grandezza.

Lettera 16 minuscola, e poi esce grande. Evidentemente ho fatt qualcosa che non riesco ad aggiustare. Ma come dice Silvia, siamo rimaste senza il nostro tecnico ed il nuovo ci è totalmente sconosciuto, sebbene indicato dal nostro, ma certo mi dovrò decidere a chiamare questo signore.

Un amico comune mi ha detto che sembra bravo, ma lo sconosciuto mi fà un poco di fastidio.

Non sò proprio cosa fare, anche io preferivo l’altra scritta di Silvia, ma sembra che stiamo avendo trastorni con l’outlook che prima era ottimo, almeno per me.

Domani certamente  mRC sarà ad Agerola, e vedrà belle cose, la costiera amalfitana, Napoli, che vuole d più...

Spero le piogge stiano finendo, siano finite e che abbiate un poco di pace, che dolore pensare a tante vite perse e tanta gente con la distruzione attorno. Anche noi abbiamo avuto quest disastri quest’anno, anche con morti, gente senza casa, una tristezza. Cme dice Lucia, provvedono , ma in Italia, qui, non sò da voi, danno posti provvisori dove abitae, e per anni, quindi sono soccorsi immediati.

Bè speriamo da voi sia diverso

Baci

anna

Nessun commento: