....

....

domenica 7 aprile 2013

LUCIA

Ma come fai? Sei stata tu ad aumentare le foto così belle?

Se l’avessi saputo fare avrei impiegato meno parole e le foto sarebbero auto sufficienti. Meno male che ci sei tu sul blog per far vedere la mia bella terra...

Che nostalgia.

Ma che và a fare la ;Caravella con Carlitos a Gallerate?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Bacioni

Anna

Oggi andavano a Pompei e non sò che altro, la chiesa di Pompei é bellissima, MRC sarà felicissima...

Nessun commento: