Ma come fai? Sei stata tu ad aumentare le foto così belle?
Se l’avessi saputo fare avrei impiegato meno parole e le foto sarebbero auto sufficienti. Meno male che ci sei tu sul blog per far vedere la mia bella terra...
Che nostalgia.
Ma che và a fare la ;Caravella con Carlitos a Gallerate?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Bacioni
Anna
Oggi andavano a Pompei e non sò che altro, la chiesa di Pompei é bellissima, MRC sarà felicissima...
Nessun commento:
Posta un commento