....

....

venerdì 4 ottobre 2013

* visitando il terrazzo*

Buongiorno a tutti! Visitando il terrazzo prendiamo nota delle piccole vicende che ognuna di noi condivide scrivendo qualche rigo. A volte i commenti vengono accompagnati dalle foto e queste, grazie alla forza delle immagini, ci avvicinano forse un pochino di piu' come per esempio la bella foto notturna della chiesetta di Assisi che ha pubblicato MRV. E' un suo momento molto carino che ha condiviso.
Come pure MRC, che ha pubblicato la foto della bambina del suo amico Hernan, cosa che a lei rallegra e lo condivide con noi che ci rallegriamo per lei.

Hai ragione, cara MRV, quando dici che i commenti si ripetono e alla fine ci possiamo sentire come un pappagallo ma forse una semplice parola ci fa sapere che il "contatto" fra di noi, c'è stato.

Poi commentiamo fatti meno allegri come la mia caduta e ti ringrazio per essertene interessata. Il perchè sono caduta non mi è molto chiaro, penso che ho calcolato male andando indietro di qualche passo e invece di sedermi sul divano, mi sono seduta sul bracciolo dove ho perso l'equilibrio e non mi sono potuta salvare dalla caduta che mi ha fatto sbattere per terra, rovesciando la lampada che avevo vicina! Meno male che non ho trascinato il pc portatile che si sarebbe sicuramente danneggiato. Ho solo danneggiato la mia testa... che già si trovava abbastanza malconcia, ma adesso ha ricevuto un plus... ahahahaa!!! 

Auguri per il tuo nuovo viaggio a Miami e Orlando che inizierai il prossimo giovedi. Ti seguiremo. ;-)

Silvia, a che punto sei con il tuo viaggio? Hai già preso il biglietto aereo e prenotato l'albergo?

Vittoria, mi fa piacere che la mia nuova foto el profilo è di tuo gradimento! :-) Anche a me piace, mi ricorda quando sono stata al ristorante per festeggiare il battesimo di Donatella a Cancun. Grazie delle foto di Mattew e Kaylee, noi cresciamo con loro! :-)

Marta cara, la notizia che hai commentato ci sta facendo vivere da ieri delle sensazioni molto tristi e anche tanta rabbia e indignazione.
Fra i tanti motivi che mi fanno stare male, principalmente c'è il dolore per la morte di tante persone, ma mi fanno arrabbiare anche i tanti commenti imbecilli che si sentono alla TV e si leggono sui social.
Sembra difficilissimo trovare una vera soluzione a questa incredibile vicenda umana e storica...

Francesca ha chiesto un giorno di pausa nel suo blog e nella sua pagina facebook in occasione del suo onomastico, giusto per onorare le vittime di questa tragedia... ma alcuni hanno continuato a scrivere.
Ad ogni modo, quello che possiamo fare o non fare, non cambierà la situazione... neanche il lutto nazionale che ha proclamato l'Italia... niente può far tornare indietro...

Lucia







Nessun commento: