....

....

sabato 5 luglio 2014

Prima di tutto

Lucia, buon viaggio, divertiti, ma non fare come hanno detto...ehehehe, non ti dimenticare tutto. Al contrario facci seguire il tuo viaggio, così viaggiamo anche noi.

Titty, ma che bello che stai scrivendo tanto. Mi ricordo sempre che racconti di questi fuochi da te, devono essere fantastici, meno male che il tempo si è messo bello. Dev'essere stato uno spettacolo indimenticabile...come sempre. 

Sono d'accordo con te circa i capelli e i tattuaggi dei giocatori, ma qui in strada i tattuaggi sono molto comuni, tanto che ormai non ci faccio più caso, ma non mi piacciono affatto e, per ora, non sò di nipote che ne abbia fatto qualcuno, però solo la più grande potrebbe, per i minorenni ci vuole l'autorizzazione dei genitori, per fortuna...ma i capelli solo i ragazzini che imitano i giocatori non si vedono facilmente capelli strani in giro, per fortuna. Poi nella mia regione che ha adesso milioni di uffici, il classico impera. 
L'unica cosa che io cambierei con il caldo che fà qui, sono i vestiti per l'uomo con cravatta, veramente è qualcosa di doloroso vederli sudare anche con tessuti leggeri, non sò come si potrebbe risolvere perchè io trovo molto elegante l'uomo con cravatta, ma con il caldo...cosa potrebbero inventare!

Maria Rosa V. che bello leggerti. Auguri per Vanessa, meno male che ha la mente occupata, anche eprchè non c'é ragione di preoccuparsi, andrá tutto bene. Certo hai lavoro ora con Santino, ma ormai è grande, fra poco ti chiederà le chiavi della macchina, ahahahaha...
Quanto alla tua nuova vita, fai molto bene, può essere stancante tutti questi viaggi e tutte queste riunioni, ma sono anche molto soddisfacenti e danno  sale alla vita. Sono contenta per te.
Stai solamente attenta ai banchetti...che mi sembra avete sempre.

Un bacione, era più per desiderare buon viaggio a Lucia e farci presenti, ehehehehehehehe

Anna


Nessun commento: