....

....

giovedì 3 luglio 2014

Lucia

Grazie per la bella poesia, bè, ovviamente la conoscevo, è un poeta molto amato qui ed ha anche scritto per musiche. A me piace molto veramente.

Quanto alla tua valigia, finalmente, ti abbiamo riempito tanto la testa...ma ti troverai molto bene visto che poi trovi il caldo.
Peccato che Letizia debba lavorare, ma avrai Camilo tutto epr te, uno per volta, forse è persino meglio. Certo in questi viaggi bisogna smpre pensare che chi ci abita ha i suoi impegni, noi è che siamo turista! Io quando viaggio ci penso sempre perchè la disponibilità è controllata, non può cambiare la loro vita.

Oggi ho avuto una giornata stancante perchè è venuta la mia donna e la nuova per il primo giorno. Ovviamente non é che ho avuto lavoro , ma tutto questo movimento, non sono abituata.

Siccome non cucina, si porta da mangiare da casa sua in quasi tutte le case, io allora l'ho presa per una sola giornata a settimana, invece di due,  è più che sufficiente per la pulizia anche eprchè mi sembra molto svelta, l'ha detto anche la mia. E decisamente chiudo la cucina, a non essere per piccole cose e trovo un posto dove prendere il mangiare per due giorni, uno per non andare tutti i giorni fuori, secondo perchè mangio tanto poco e le cose sono così buone che, quando mangio sul posto come fanno quelli che lavorano nei dintorni, lascio quasi la metà nel piatto perché penso di mangiarmi tutto, invece non ce la faccio. Portandolo a casa mangio ciò che voglio e resta per il giorno dopo. ormai ho provato di tutto, è l'unico modo.

Bè, comunque ora mi sembra sia risolto così, la mia continua ancora un poco da Silvia e da mia nipote che sono meno faticose per arrivarci.

Lucia, spero avrai un buon viaggio e riesci ad entrare ne terrazzo.
Buon viaggio ed un abbraccio ai figli e belle vacanze, questo è sicuro....

bacioni 
Anna

Nessun commento: