....

....

giovedì 5 febbraio 2015

* altre notizie *

Cara Silvia, grazie per essere tornata fra di noi. Ci mancavi, come mancano tutte quelle che per una ragione o per un'altra si assentano per un certo periodo di tempo.

Per prima cosa voglio rassicurarti e rassicurare tutte le amiche che il blog non lo chiuderó mai. Ho solo detto che forse piano piano rimarrá senza notizie perché l'entusiasmo iniziale diminuisce gradatamente, come dice la statistica, e FORSE finirá come finiscono tutte le cose... Dico, forse, ma credo che, come dici tu, finché ci sará qualcuna di noi che verrá sul terrazzo e manterrá il filo che ci unisce raccontando quel poco o molto che avrá da dire, e ci sará qualcuna che verrá a leggere per avere notizie delle altre, potremo continuare fino a quando saremo in grado di leggere e scrivere...

E a proposito di questo, vi informo che la nostra cara amica Nonna Lea, che ci ha letto e scritto fino che ne é stata in grado, in questo momento si trova in ospedale. Non sta bene, queste sono le notizie che ho ricevuto dalla famiglia,  ma "sperano che ce la faccia", e noi tutte speriamo altrettanto.

Preghiamo affinché riacquisti la salute molto presto per godere ancora di tutto il bello che ci ha sempre donato e per esprimerle il nostro affetto e la nostra gratitudine.

TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE, CARISSIMA NONNA LEA!!!

Lucia







Nessun commento: