....

....

giovedì 5 febbraio 2015

* notizie *

Bentrovate care amiche che leggerete. 
 Eccomi dopo un po' di giorni senza dare mie notizie. 

Sicuramente ho perso la lena... chissá... 
Spero non sia una perdita di entusiasmo, anche se guardando l'evoluzione del nostro blog, é evidente che scriviamo tutte molto meno di prima. Anno dopo anno abbiamo diminuito i nostri post, se non le nostre visite.



2009 … 5388 post in 10 mesi  (anno brillante!)
2010…. 4514 post
2011…. 3316   "
2012----2907   "
2013----2992   "
2014----1616   "
2015----100 (gennaio) 

Se in un mese abbiamo scritto 100 post, penso che  x 12 mesi potremmo avere in quest'anno una media di 1200 post, (quindi sempre meno.)

Comunque questa proiezione potrebbe rivelarsi sbagliata, in quanto si pensa alla diminuzione, ma si potrebbe sospettare anche che la svogliatezza porti alla fine dei nostri incontri. Scusate il mio pessimismo.

Vi ringrazio degli auguri per il compleanno di Giada. Grazie per chiamarla anche voi "principessa". Per me lo é, perché é "principale", perció... principessa... 
Le ho fatto una cartolina di auguri che posto qui sotto, dove la vedrete (con un piccolo lavoretto che ho fatto) insieme alle principesse delle favole, anche se ho letto da qualche parte che "le principesse si stanno mangiando il cervello delle bambine"... Condivido un po' questo punto di vista, ma penso anche che, crescendo, le bambine ridimensionano la realtá e quindi sapranno prendere le dovute distanze dalle favole. 


Ora voglio darvi notizie della nostra amata Nonna Lea. Sono notizie indirette perché le ho ricavate telefonando alla Casa di Riposo, chiedendo di poter parlare con lei, ma mi hanno informata che purtroppo non sta piú lí da parecchio tempo perché non si sentiva bene e quindi ha lasciato la casa. Ho chiesto se era a casa di sua figlia, ma non hanno saputo dirmi altro.
Sono preoccupata e triste...

Sono anche preoccupata perché la nostra MRV é angosciata per la salute di Dalmiro. Ho telefonato a casa sua per avere altre informazioni, ma non c'era e ho parlato con Carlos che mi ha detto che il bimbo sta ancora in clinica per problemi respiratori.
Spero che il piccolo Dalmiro si rimetta presto e la tranquillitá ritorni in famiglia e fra di noi. 

Lucia



Nessun commento: