....

....

venerdì 6 febbraio 2015

Carissime,ibrat

Prima di tutto spero che Dalmiro stia meglio e che sia tornato a casa. Certo Titty, hai ragione, i bambini hanno grandi riserve che noi non possiamo neanche immagginare, ma anche così, per una madre, padre, nonni, è una preoccupazione e tristezza.
Ma spero presto avremo buone notizie.

Anche di Nonna Léa aspetto buone notizie, nonc apisco, poco tempo fà, nel video, stava ottima, come sempre, allegra, come si poteva pensare che poi sia stata male...speriamo abbiamo buone notizie, ma appena qualcuno sà qualcosa per piacere, avvisi, io non ho i contatti con lei, cioè con la figlia.

Titty, questii tuoi vicini sono proprio degli angeli, e non è modo di dire, lo sono proprio. Pensa che io da tanti anni male conosco i miei vicini al lato, zia e nipote. Figurati che da dicembre  erano spariti e non mi hanno detto niente, ma dire che chiaccheriamo qualche volta giù, ho dovuto chiedere notizie al portiere. Poi sono tornati ed ora da più di una settimana non trovo nessuno, mica posso disturbarli no? Poi chiederò al portiere di nuovo, ma se stanno qui, li controllo? Ma è che veramente mi ha preoccupato perchè uscivano solo per Natale.Valli a capire.

Qui stà piovendo un poco oggi, ha piovuto per due giorni, il caldo ha ceduto un poco ma non troppo, certo tira le forze,
anche Titty e Vittoria non devono stare molto comode col freddo, se non si può neanche uscire, certo è fastidioso. Più Vittoria che non capisco proprio come si possa vivere a quelle temperature...ma uno si abitua a tutto no?

Non ho più novità, salvo che mi sono buscata un inevitabile raffreddore con i ventilatori, arie condizionate ed altro,, esci da un posto fresco, caldo, dal caldo, freddo, insomma, dovrebbe essere tutto equilibrato


baci
Anna

Nessun commento: