....

....

sabato 16 maggio 2009

ascolto

Ho potuto sentire bene a Gaetana, senza problemi, non so se Lucia e riuscita, l'altro ieri per telefono gli Ho spiegato come faccio IO per sentire Gaetana, ora sono entrata al sito Della mia radio e la sente perfettamente, qualche guai avrai nel tuo compiuter.
Ti Ho detto che una volta che il mio compiuter non so che problema aveva gli Ho buttato un po di acqua benedetta perche altrimenti lo avrei buttato dalla finestra...
Mia madre ha problema con la connessione Internet piu di una volta ed Ho visto vicino allo schermo qualche immagine di un santo, si vede che anche lei a volte si arrabbia con questo apparecchio...
il santo di internet si chiama:

Giacomo Alberione (Fossano, 4 aprile 1884Roma, 26 novembre 1971) è stato un presbitero ed editore italiano. Il 27 aprile 2003 stato proclamato beato da Giovanni Paolo II.

È stato fondatore di numerose congregazioni religiose cattoliche. Il suo nome resta legato, tra le tante cose, alla fondazione delle Edizioni Paoline.

Papa Giovanni Paolo II lo ha beatificato nel 2003 e recentemente la sua figura è stata proposta come "patrono Della Rete".

Claudia

Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: