....

....

mercoledì 13 maggio 2009

buonanotte a tutte

Oggi è stata una giornata molto impegnativa per me, ma stasera ho cercato di incontrarvi e sono contenta di aver visto Titty, Anna, Silvia e Ivana, ma Adriana e Claudia dove sono? E Luisa e Maria Rosa Vallone? Ragazze,  mi mancate!!! Spero che tutto sia a posto con voi. Lo so che Adriana e Claudia hanno problemi con i loro genitori che non stanno tanto bene. Mi piacerebbe avere qualche notizia che mi togliesse il pensiero. Anche nella mia famiglia  c'è una situazione abbastanza grave, Anna lo sa, ho mio cognato che sta anche lui con la salute molto compromessa, ma il peggio è che mia sorella non puo piu reggere la situazione e infatti mentre io ero in Messico lei si è sentita male ed è stata ricoverata in ospedale in unita coronaria, dove le hanno fatto un cateterismo e ha rischiato che le mettessero uno stent. Grazie a Dio non è stato necessario. Ma pensate, lei per non rovinare le mie vacanze non ha voluto che mi mettessero al corrente di questo, quindi l'ho saputo soltanto adesso.. Ora sta seguendo tutta una trafila per curarsi, ma allo stesso tempo non rinuncia ad andare ad assistere il marito anche se lei dovrebbe riguardarsi MOLTO. Ma il suo spirito di sacrificio non le permette di pensare prima a sè stessa... Care amiche, spero fortemente che molto presto possiamo  avere un po' di tranquillita. Me lo auguro e ve lo auguro con tutto il cuore.
 
A Buenos Aires alla fine è arrivato il freddo. Ci eravamo abituati al bel tempo con temperature dolci, ma era completamente antinaturale. Ora le giornate cominciano ad accorciarsi e la sera arriva molto prima.
Io ho gia ricevuto un'altra commissione di lavoro e mi sto accingendo a iniziare un nuovo quadro. Ora si è fatto tardi e per guadagnare tempo domani, dovrei andare a letto prestino... ma la mezzanotte è passata da un po, percio vi saluto tutte con un abbraccione e ci sentiamo domani.
Lucia
 
 
 

Nessun commento: