....

....

sabato 16 maggio 2009

buongiorno a tutte!


Oggi qui, abbiamo una bellissima giornata di sole, un po' fredda però. Sono gia uscita (un po' imbacuccata perche dalle mie parti soffia sempre molto vento che viene da Puerto Madero, cioè dal fiume che si trova a 300 metri da casa mia) e ora che sono rientrata mi leggo cosa dicono le amiche.
 
Titty è sempre bello trovare la tua capatina qui sul terrazzo. Scrivici sempre. Sapere che ci sei, ci rallegra. Lo stesso dico ad Adriana che ultimamente viene poco. Lo stesso dico alle altre amiche che non nomino, ma ognuna sa che qui è sempre ben trovata.
 
Ora  mi rivolgo a Ivana: 
Ivana, dopo il nostro sforzo di camminare due volte 17 cuadras ci sara pure un premio (se non quello di dimagrire)? Vogliamo giocare il 17? Io non so come si fa perche non gioco mai, solo una volta sono andata allo sportello del LOTO perche Anna  quando venne a Baires e ci incontrammo nel Tortoni ci fece omaggio (ti ricordi?) di alcuni biglietti del quini-loto, non so adesso come si chiamava.
Dopo un paio di giorni andai in uno di questi locali del Loto e chiesi come dovevo fare per sapere se avevo vinto e lì mi indicarono un grande cartellone, dove dovevo controllare se aveva i numeri vincitori . Ovviamente che non avevo vinto niente, ma fu bello lo stesso perche il fatto di starci dietro a questo bigliettino mi permetteva di stare ancora in compagnia (idealmente) di Anna. :-)
 
Torno dopo
 
Bacioni a tutte
Lucia
 
 

Nessun commento: