doppo alcuni giorni tra i qualli un altra volta il servitore ha tolto il servizio, riesco a scrivere.
Sono stata costretta ad andare a leggere la mia posta in un ciber, peró mi risulta troppo scomodo scrivere tranquilla da questi luogui perché sempre sono affollatti.
Prima di tutto un pensiero per te cara Claudia, que stai passando questa situazione triste. Situazione che, malgrado, piú tardi o prima sempre arrivano. Fatti coraggio anche perché siete in due ad affrontare la situazione, penso che tua sorella ti servirá di tanto sollievo.
Ricordo che anni fá anche a casa mia abbiamo dovuto prendere una decizione in fretta, fú quando mia madre si ammaló. Hanno dovuto lasciare la casa che era nella provincia di Buenos Aires per transferirsi cui nella cittá vicino a casa mia. E fú un momento troppo forte tanto perché era la casa dove tutta la famiglia aveva visuto fin da quando arriviamo all'Argentina. Anni di vita, di allegrie, di lavoro e di tristezza in un paio di giorni tutto é dovuto cambiare.
Poi tutto si é sitemato un altra volta, anche perché ti fai all' idea che la vita e cosí, no va indietro, va avanti e andare avanti significa tante cose, alcune buone e allegre ad altre non tanto. Quello importante che tui genitori stiano bene di salute. Forza!!!
Alla cara Anna e Ivanna ringrazio tanto vostri pensieri, e sempre mi divertono i vostri dialogui, pertanto per mé, siete come un balsamo. Grazie
A Maria Rosa delle Carabelle, mi dispiace anche per quello successo ai tuoi genitori, e ringrazio il tuo pensiero.
Lucia, sono contenta che ti sei divertita tanto a Cancum con Camillo, un posto veramente meraviglioso che ho conosciuto un pochino attraverso le bellissime fotografie.
Un benvenuta a Titty. Un caro saluto a Silvia e Luigia (no scrive?) e anche a Maria Rosa Vallone che penso stará con molto lavoro. A Gaetana che auguro rimanga sempre con il buon umore.
Un abbraccio Adriana
Un
____________________________________________________________________________________
¡Viví la mejor experiencia en la web!
Descargá gratis el nuevo Internet Explorer 8
http://downloads.yahoo.com/ieak8/?l=ar
Nessun commento:
Posta un commento