Carissima,
Prima di tutto impara a contare, almeno in francese già Che in italiano sei uma frana. Quanto agli attributi Che mi ABBIni, non li ho, sono troppo faticosi.
Questo nuovo Outlook non há come aumentare i caratteri, Ed Il sono capoccia non era anônimo, era próprio perchè da stamattina Che tento mandare e non riesco, se tu invece di contare Le righe leggessi i testi, non faresti osservazionif fuori luogo.Esattamente dall’1.30 che tento e non usciva.
A me Il rigore della disciplina degli amministratori non mi piace, in più non capisco Le parole tecniche Che usano, ho chiesto traduzione, di nuovo non hai letto.
Piuttosto si staranno lagnando dell’inutilità dello scrivere. Io non ho colpa se Il mio cervello è efervescente Ed è capace di riempire quindici linee per dire tante cose(se Le leggessi) Ed Il tuo NE conta meno di quindici per dire assolutamente niente...
Quanto alla tua osservazione sulla barzelleta, come há bem detto Lucia com lucidità, persino io l’ho capita. Se tu hai difficoltà domanda a Lucia di spiegarti.
Ma certo Che se non leggi non potrai mai capirla, capito?
Ed Il mio povero âne, io ho bisogno di uma carrozzina, bella, oppure um baldacchino fiorito com scale col ginocchio rotto, tu mi fai um regalo Che ringrazio ma non posso usare.
Mò ho capito Il tuo interesse per andare com me dallo Straffo, tu vuoi brillare...ebbene brilla purê, io guarderò Il verde maré della mia terra, e tu brilla pure...prendetevi Il caffè, io prenderò um bel gelato, poi col mio ciucciariello salirò sulle vette di tuttii posti Che mi attraggono, ci troveremo in posto pré-determinato, e sul ciucciariello non ti porto, lui scalcia...
Adesso a parte gli scherzi, a Campos de Jordão, ma credo l’ho già raccontato, io volevo Che Wladimir venisse a cavallo com me.Lui accettò perchè erano Cavalli pacifici. Senonchè lui non riusci a salire, perchè dovete sapere Che i cavalli hanno istinto e sanno benissimo chi è amico. Se qualcuno estraneo a loro tenta di salire, loro girano su se stessi tutto Il tempo, non li Fermi neanche com le redini e non lasciano Che La persona salga. Poi faremo La prova com te...
La m esce dappertutto e non sò come fare....
Baci e vediamo se ristabiliAMO
Anna
Nessun commento:
Posta un commento