Ringrazio la persona (che non sono io cara Anna, sicuramente questa foto è stata prelevata dal blog stesso) che ha pubblicato la foto delle donzelle insieme a quella dei giovanotti che potrebbero presumibilmente scegliersi a vicenda. Ho visto che tu hai gia scelto il tuo, che è quello che sta vicino a Salvo Montalbano. Siccome quest'ultimo è di Silvia, rimane quello con il pizzetto e il biondino della destra. Io sono indecisa fra i due, perche se da una parte mi piace il biondino, mi piace pure quello col pizzetto e i capelli scarmigliati. Allora aspettero che Maria Rosa decida per il suo e io mi terrò quello che rimarrà libero.
Anna, grazie per aver condiviso con noi i ricordi della tua infanzia a contatto con la natura e gli animali. E' stato molto bello immaginare quel mondo ricco di avventure ed esperienze che appartiene al tuo passato e che ti ha confermato per quello che sei, una persona davvero sensibile e dolce.
Cara Ivana, impossibile odiarti perche non ti piace baciare gli animali. Io neanche lo farei. Il massimo che sono stata capace di fare è abbracciare un cane, che era la dolce bestiola che non voleva altro che coccole ed era il cagnolone che aveva Letizia a Milano. Lo amavo davvero molto e per lui sono stata capace persino di tollerare che facesse un pisolino sul mio letto, ma baciarlo... questo no!
Eccoci tutti e due sul mio divano-letto, io mentre leggevo una rivista sono rimasta appisolata, lui perche non aveva nulla da fare.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento