....

....

sabato 9 maggio 2009

RIVIERA MAYA: playas, palmeras y palapas...

Sì, la Riviera Maya l'ho definita con 3 P (Playa, Palmeras e Palapas, per chi non lo sa, palapas sono quei tetti di paglia). Per lo meno è quello che io ho potuto vedere e godermi, perche le zone archeologiche, come vi ho detto, non le ho potuto visitare perche chiuse in questo periodo di febbre porcina o suina. Non mi spiego perchè visto che sono all'aria aperta e poi, bastava che le persone entrassero in gruppi piccoli e sparsi... mah, purtorppo me le sono perse e vuol dire che ci devo ritornare in Mexico.

Mia cara Anna, anche io sono dispiaciuta per non aver portato con me il tuo telefono, ma sai, l'ho agendato sul computer e quindi mi sono dimenticata di metterlo nell'agendina che porto con me. E ora che mi dici che ti ha fatto tristezza la mia mancanza, sono ancora piu dispiaciuta... :-(

Silvia, io ho capito perfettamente il tuo napoletano, credo che sei brava, ma è meglio se scrivi in italiano, cosi ti capiscono tutti. Grazie per il saluto nel giorno delle mamme, qui in Argentina si festeggia a ottobre, ma mia figlia per telefono mi ha gia dato un grande bacio...

Nicola, a te ti dico che mi fa piacere trovare i tuoi interventi nel nostro blog. Pamela è una bella ragazza (senza fidanzato e io e sua madre stiamo tessendo la tela, per vedere se succede qualcosa con Camillo, anche se a lui le fidanzate non gli mancano mai), ma quando la vedrò, l'avvertiro di non far entrare quell'antipatica della Veronica sull'aereo della Aerolineas Argentinas.

Cambiando argomento, ieri sera ho dovuto tribolare un bel po' perche Camillo mi ha dato un pen drive, dove ha archiviato tutte le foto che avevo passato sul suo computer, pero siccome lui naviga molto (anche con il computer) :-), si becca tanti virus, anche avendo la protezione antivirus, e quindi la sua portatile è infetta, poi i virus me li sono portati anche al mio computer. Pero' grazie a Tiziano, che ho telefonato, mi ha pulito (A DISTANZA, ENTRANDO NEL MIO COMPUTER) e sistemato ogni cosa.

Ora cerchero di inserire alcune foto, vi saluto tutti e buon sabato
Lucia

Nessun commento: