....

....

martedì 21 luglio 2009

20 luglio 1969


Oggi ho ricevuto il email che piu sotto trascrivo, di mia cugina, che fra noi ce un amore speciale, lei e Argentina e  sui genitori sono ritornati in Italia quando lei aveva 7 anni, quando e nata io avevo 9, per me era una bambola co movimento. Abbiamo vissuti, la mia famiglia in il primo piano. e loro a secondo, nello stesso edificio. La ho tornata a vedere dopo 25 anni, quando io sono andata in Italia.
Per mia cugina il trasloco di Argentina a Italia e stato troppo brutto, e penso che mai lo a potuto superare.

Cara Maria Rosa, ieri 20 luglio si è celebrato il 40° anniversario dello SBARCO DELL'UOMO SULLA LUNA.
Io non so quali sono i tuoi ricordi di quel giorno, però io mi ricordo (come se fosse stato ieri) che quel giorno io ero insieme a te, nella cucina di casa tua, e c'era la televisione accesa ed abbiamo visto quelle immagini.
Anche se avevo solo 4 anni e mezzo lo ricordo molto bene. Io stavo sempre insieme a te e se non ricordo male, stavamo facendo una torta. Un'altro particolare che mi ricordo è che in quel periodo Adriana e la zia Giulia si trovavano in Italia, e tu hai detto: "pensa che in questo momento anche loro dall'Italia vedono la stessa cosa che stiamo vedendo noi qui in Argentina".
Fammi sapere se tu ricordi qualcosa, è vero che sono passati 40 anni, però alcune cose rimangono impresse nella memoria, anche se sicuramente non tutti abbiamo gli stessi ricordi.
Un bacio. Liliana.
 
Come vedeti di picola gia mi piaceva cucinare. Io veramente mi ricordo di quell giorno, pero no tutto quello che lei ricorda.
Voi ricordati, cosa facevati quello giorno?
Maria Rosa
 
Per Silvia: io non sono venuta allo terrazo per due giorni, e nesuno si ne acorto.
 



¡Viví la mejor experiencia en la web!
Descargá gratis el nuevo Internet Explorer 8
http://downloads.yahoo.com/ieak8/?l=ar

Nessun commento: