....

....

martedì 21 luglio 2009

IVANA

Ho scritto a Federico dicendogli che avevo profittato del suo mail per dare un indiretta, diretto a te. Ha detto che ho fatto benissimo e che non devo scusarmi di niente e che la pensiamo uguale, difatti in certe cose ci intendiamo benissimo.
 
Poi ho scritto a Giuseppe in breve, per ringraziarlo dell'Acr, e per spiegargli che c'è stato questo equivoco.
Lui è ritornato dicendomi che ha letto di nnuovo il primo mail e dice che, se con questo si  poteva pure innervosire, con il secondo di spiegazioni mia no.
Lui ha detto che ha capito che io dicevo che per leggere un libro, chiunque, si deve liberare dei preconcetti e leggerlo come è stato scritto.Quindi era chiaro.
 
Comunque furba te eh? Te la cavi sempre bene no? Ivna la terribile, detto da lucia, non da me.
 
Un bacione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: